Rss

Carri Allegorici a Gaeta per il secondo anno

Gaeta,

arriva la seconda edizione del Carnevale a Gaeta. Quest’anno ben 4 carri giganti partiranno da Villa delle Sirene attraversando tutto il Lungomare Caboto fino ad arrivare alla rotonda delle Poste, dove una volta sfilato, sosteranno in Piazza XIX Maggio con tante sorprese e animazione per bambini.
Il programma della 2 giorni di carnevale, Domenica 11 e Martedì 13 Febbraio.

Siete tutti invitati a partecipare al concorso del gruppo mascherato più bello basta Mascherarsi a tema e iscriversi gratuitamente (presso lo stand di radio tirreno centrale ) dichiarando il numero dei partecipanti il nome del gruppo e lasciare il titolo di una canzone che gli rappresenta, vi verrà assegnato il numero del gruppo dovrete esibirvi sul palco fare una foto di gruppo e durante il corso dei carri mostrare il numero del proprio gruppo per raccogliere piu “LIKE” possibili sulla pagina di radio tirreno centrale https://www.facebook.com/www.radiotirrenocentrale.it/ chi sarà il vincitore resterà per sempre “IL GRUPPO MASCHERATO PIU’ BELLO DELLA SECONDA EDIZIONE DEL CARNEVALE A GAETA 2018”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

Radio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy