Rss

L’assemblea degli iscritti del Partito Democratico di Formia ha indicato in modo unitario Claudio Marciano come candidato Sindaco.

L’assemblea ha definito un percorso politico aperto alle forze politiche e sociali progressiste con l’obiettivo concreto e fondato sulla gestione pubblica dei servizi locali, sull’economia del mare, sull’innovazione sociale, sulla mobilità e il turismo sostenibile, sulla cultura come lavoro e identità.
Intendiamo, nei prossimi giorni, aprire un cantiere di idee per definire in maniera più puntuale questi valori, trasformandoli in punti di programma concreti e credibili, invitando cittadini ed associazioni che intendono mettere in rete le loro energie e competenze.
Claudio Marciano è stato assessore alla sostenibilità urbana e all’innovazione delle ultime due giunte del centro sinistra. Ha legato la sua figura a processi politici importanti come la Formia Rifiuti Zero, il piano urbano della mobilità, l’apertura di strutture culturali per i giovani. Ha 34 anni, è dottore di ricerca in scienze della comunicazione, insegna sociologia dei processi culturali presso l’Universita’ della Valle D’Aosta e in altri atenei.
La presentazione della candidatura alla stampa è prevista presso la sede del Partito Democratico in Via S. Lorenzo 10 in data giovedì 26 aprile alle ore 12.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

Radio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy