Rss

“Ricette all’italiana” Lunedì 4 giugno Davide Mengacci e le telecamere di Rete 4 a Scauri

Lunedì 4 giugno il litorale di Scauri sarà il suggestivo scenario per le riprese della trasmissione “Ricette all’italiana”, condotta su Rete 4 da Davide Mengacci. Dalle ore 9 alle 16 il popolare conduttore, affiancato da Flora Canto, si occuperà del centro costiero del Sud Pontino, dei prodotti tipici, della cucina locale, dei piatti a base di pesce, ma anche delle attività di vela e di basket.
Saranno due le puntate, in onda di mattina a fine giugno, dedicate dal programma di Mediaset alla località del Basso Lazio, incentrate sulla gastronomia e sulla promozione turistica. Le telecamere di Rete 4 saranno in azione, in particolare, sulla terrazza antistante la Piazza Caio Mario, sulla scogliera scaurese e sulla Spiaggia dei Sassolini, immortalata in passato nel film “Per grazia ricevuta con Nino Manfredi (1971) e nello sceneggiato “Il Conte di Montecristo” con Gerard Depardieu ed Ornella Muti (1997).
«Tale iniziativa – spiega il Sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli – è sostenuta dall’Amministrazione Comunale e si inserisce nel piano di valorizzazione dell’immagine del nostro comprensorio, ricco di risorse culturali, paesaggistiche e culinarie. Invito i miei concittadini ad essere presenti in massa, lunedì 4, sulla terrazza prospiciente la Villa Comunale di Scauri e sulla scogliera a ridosso del Monte d’Oro. Sarà un simpatico e piacevole momento di svago in riva al mare».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

Radio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy