Rss

Elezioni amministrative 2018 a Formia: sarà ballottaggio tra Cardillo Cupo e Villa

Intorno alle 14.30, al termine di uno scrutinio lentissimo, sono stati diffusi dal Ministero dell’Interno, i dati ufficiali dell’elezione di Formia che dovrà attetndere il 24 giugno per conoscere il nome del nuovo sindaco.

Tra due settimane i cittadini saranno di nuovo chiamati alle urne per il ballottaggio. Al secondo turno dovranno vedersela la candidata civica Paola Villa (Lista Civica Formia Città in Comune, Lista Civica Un’Altra Città, Lista Civica Ripartiamo con Voi, Lista Civica Formia Vinci) che con il suo 40,07% ha ottenuto forse un risultato al di sopra dei pronostici della vigilia, e il candidato della grande colazione di centrodestra (Unione di Centro, Lega, Lista Civica Idea Domani, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lista Civica SiAmo Formia) Pasquale Cardillo Cupo che si è atetstato sul 35,09%.

Ma per tutta la durata dello spoglio delle schede, è sempre stato testa a testa tra i due candidati sindaco che ora dovranno affrontarsi di nuovo il 24 giugno prossimo. Distanziati di molto gli altri quattro candidati sindaco: Claudio Marciano (Pd e Formia Bene Comune), Gianfranco Conte (Lista civica Formia Con Te), Antonio Romano (Movimento 5 Stelle) e Mario Tagliatatela (Lista Civica Formia Viva).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

Radio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy