Rss

rilevate anomalie nella gestione della suddivisione della tipologia di cibi per le mense scolastiche siti in Via Olivastro Spaventola.

Ieri mattina i Carabinieri su sollecitazione di un privato cittadino hanno eseguito un sopralluogo presso i locali adibiti a preparazione del cibo per le mense scolastiche siti in Via Olivastro Spaventola. Sono state rilevate anomalie nella gestione della suddivisione della tipologia di cibi e i Carabinieri hanno provveduto a verbalizzare la situazione constatata e ad allertare la Asl di competenza.

Il Sindaco Paola Villa informata dei fatti ha prontamente preso contatti con il responsabile della ditta Dussmann il dott. Marchesini, già a conoscenza di quanto accaduto, e gli ha richiesto di avere una relazione puntuale sul sopralluogo, oltre che a copia del verbale elevato dai Carabinieri.

Inoltre la ditta è stata sollecitata a procedere all’immediato ripristino secondo le norme igieniche dettate dalla Asl.

Il Sindaco informa, così come promesso durante il saluto per il nuovo anno scolastico, che nei prossimi giorni accompagnata da alcuni Consiglieri Comunali si recherà senza preavviso nelle mense per verificare di persona la tipologia dei cibi proposti ai bambini.

Inoltre si recherà nei locali di Via Olivastro Spaventola utilizzati dalla società Dussmann per la preparazione del cibo.

Il Sindaco informa che il servizio di mensa scolastica del Comune di Formia, affidato alla ditta Dussmann non è stato sospeso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

Radio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy