Rss

Il Sindaco Giancarlo CARDILLO, questa mattina si è recato presso la sede della Pontina Trasporti all’interno della Mancoop di Santi Cosma e Damiano dove ha incontrato i titolari dell’Azienda per esprimere la sua solidarietà e vicinanza.

Dichiarazione del Sindaco

L’incendio che ha colpito l’altra notte la “Pontina Trasporti” della Famiglia Orlandi di Castelforte, con la distruzione di alcuni pulman gran turismo nel loro deposito presso la Mancoop di Santi Cosma e Damiano, è un duro colpo per una delle più importanti aziende di trasporti del basso Lazio. Come Sindaco e a nome dell’Amministrazione Comunale esprimo la massima solidarietà alla Famiglia Orlandi che, da generazioni e con coraggio, svolge nel territorio un importantissimo ruolo di servizio.
Da parte nostra desideriamo far sentire la nostra vicinanza e la nostra appassionata partecipazione in un momento così delicato per l’Azienda, per la Famiglia Orlandi, per le maestranze e le rispettive famiglie. Invitiamo tutti a continuare, come già stanno facendo, nel loro prezioso lavoro da tutti apprezzato e stimato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

Radio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy