Rss

Il CONI a conferito al tecnico di beach handball del Gaeta Handball 1984 “Antonio VIOLA “ il prestigioso riconoscimento della “ PALMA DI BRONZO PER L’ ATTIVITA’ SVOLTA A FAVORE DELLO SPORT “ ed in particolare per beach handball, che insieme al Gaeta handball 1984 ha contribuito a divulgare e affermare nel mondo, che a breve diventerà anche sport Olimpico e che ha mosso i primi passi sulle spiaggie di Gaeta, Ponza e Ventotene.

Il CONI a conferito al tecnico di beach handball del Gaeta Handball 1984 “Antonio VIOLA “ il prestigioso riconoscimento della “ PALMA DI BRONZO PER L’ ATTIVITA’ SVOLTA A FAVORE DELLO SPORT “ ed in particolare per beach handball, che insieme al Gaeta handball 1984 ha contribuito a divulgare e affermare nel mondo, che a breve diventerà anche sport Olimpico e che ha mosso i primi passi sulle spiaggie di Gaeta, Ponza e Ventotene. La consegna avverrà in occasione della Cerimonia di Assegnazione delle Onoreficenze Sportive che il CONI Lazio ha organizzato per Venerdi 25 ottobre 2019 presso il Teatro Comunale di Roccagorga alle ore 17.00. Per il Gaeta handball 1984 oggi è un giorno doppiamente importante sià per questa onorificenza sià per l’ apertura ufficiale, da parte della EHF , della nuova stazione EBT 2020 con conseguente emissioni dei regolamenti per l’ assegnazione dei punti che determineranno la classifica dei tornei più importanti d’ Europa. Dice il presidente Ciano Cosmo “ stiamo incominciando a rafforzare i contatti con gli ENTI e la FIGH per stabilire le date e le modalità di svolgimento della XXXII edizione del Memorial Francesco Calise e la XX Edizione del CALISE Cup torneo di Beach handball. La macchina del Calise Cup edizione 2020 sta per partire. Tutto si sta pianificato, si giocherà, ininterrottamente, su quattro campi, Arena beach, Aurora, Miramare e Serapide, ci saranno tre serate danzanti, Aurora e Selene, ma soprattutto grazie agli Stabilimenti Balneari di Serapo tutte le squadre avranno l’ accesso a mare gratuitamente. Continua il Presidente Ciano Cosmo “ Visto la concomitanza con i Campionati del mondo di Pescara, vorremo duplicare le nostre iniziative per il beach handball con il 1° National week e XX edizione del Calise Cup ma questa scelta dipende fortemente dalla volontà della Federazione che in questo momento è impegnata nell’ organizzazione, per il secondo anno consecutivo, del torneo made in Italy della Champion Cup 2019 a Catania riservato a squadre di Club Campioni Nazionali. Siamo contenti di come stanno andando i contatti con le squadre che storicamente hanno sempre partecipato al nostro torneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

Radio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy