Rss

“Passeggiata in Rosa”

Domenica 27 ottobre x molte città italiane è stata una giornata di sensibilizzazione, infatti ottobre è riconosciuto come il mese della prevenzione.
Molte le iniziative volte a valorizzare tale strumento, la prevenzione infatti è riconosciuta come unico strumento x affrontare il male del secolo, il Cancro.
in questo trend, anche Santi Cosma e Damiano ha partecipato con fervore e grande sensibilità. l’associazione Alis ( liberi imprenditori Sancosmesi) nn ha voluto perdere tale opportunità per essere presente sul territorio organizzando ” Passeggiata in Rosa” ….dai valore alla tua salute.
donne di tutte le età si sono riunite e hanno colorato di rosa il paese. il corteo si è ritrovato nel salone parrocchiale dove erano presenti i portavoce della LILT, la lega italiana per la lotta contro i Tumori. Nel corso del convegno si è sottolineato come la prevenzione possa salvare la vita e i mezzi x poterne usufruire. Presente anche l’amministrazione del comune di Santi Cosma e Damiano con il sindaco Franco Taddeo e L’assessore Aida Viccaro. il tutto presentato da Nina Costanzo di Radio Tirreno Centrale, partner dell’evento. L’intero convegno sarà trasmesso su Radio Tirreno Centrale oggi alle ore 13:00 e Giovedì alle ore 21:00 all’interno del programma ” La Storia Siamo Noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

Radio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy