News

Formia: Il trasferimento del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri è provvisorio è legato alla situazione logistica dell’attuale caserma.

L’Amministrazione Comunale, di concerto con la Compagnia Carabinieri di Formia, si è’ attivata per prevedere la costruzione di una nuova e più efficiente Caserma nel progetto di riqualificazione dellaex-Salid: la caserma sara proprietà del Comune di Formia e affittata per l’uso all’arma dei Carabinieri. A breve il progetto arriverà alla discussione in Consiglio Comunale.

Chi attacca su presunte mancanze di chi governa la città (l’ avv. Cardillo Cupo) ha governato per cinque anni e la Giunta e la maggioranza di cui ha fatto parte non hanno mosso un dito per risolvere questo problema.

Il precedente progetto di riqualificazione della ex-Salid non prevedeva questo importante servizio per la città’.

Si tratta quindi di una semplice speculazione politica su argomenti seri che andrebbero trattati senza spirito di parte ma nell’interesse dell’intera comunità’ .

il Sindaco
Sandro Bartolomeo

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

×

Powered by RADIO TIRRENO CENTRALE

× COME POSSIAMO AIUTARTI?