Rss

“Nessuna ‘guerra totale’, né “giochi di potere’ operati all’ombra del senatore Moscardelli

Lavoriamo in piena sintonia con il Sindaco e con il resto della maggioranza. Il resto sono chiacchiere di corridoio fatte circolare da chi ha interesse a destabilizzare questa amministrazione”. Il gruppo costituito dall’Assessora Eleonora Zangrillo e dai consiglieri comunali Mauro Sabino Delle Donne e Mattia Zannella risponde così ad alcune ricostruzioni di stampa comparse sul web che vorrebbero la maggioranza percorsa da spinte centrifughe e scontri tra gruppi di potere.
“Non abbiamo mai fatto parte della sfera d’influenza riconducibile al senatore Moscardelli – precisa il trio composto da Zangrillo, Delle Donne e Zannella -, né è in corso alcuna prova di muscoli finalizzata ad ottenere chissà cosa dal Sindaco. Bartolomeo lo abbiamo sostenuto alle comunali e alle recenti elezioni provinciali e continueremo a farlo con convinzione ed energia. C’è ancora tanto da fare, in un quadro congiunturale difficile ma – ribadiscono – c’è piena sintonia con il governo cittadino e nessuna intenzione di minarne la stabilità”.
Quanto al rinvio della commissione Bilancio: “Il consigliere Delle Donne era assente per impegni di lavoro non preventivati. Che dietro la cosa non si nasconda alcuna strategia lo dimostra il fatto che oggi la commissione Bilancio si è regolarmente tenuta, alla presenza del consigliere Delle Donne e degli altri componenti di maggioranza. Andiamo avanti, dunque, cercando di fare bene il nostro lavoro. Senza dietrologie o percorsi sotterranei, con posizioni prese alla luce del sole”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy