Rss

a Gaeta, Carri allegorici, corsi mascherati, area bimbi, spettacoli!

Eventi organizzati dal Comune di Gaeta in collaborazione con: l’Associazione “Carristi del Golfo”, Radio Tirreno Centrale, Ultralive, I.C. “P. Amedeo”, “Compagnia dei folli”, XVII Comunità Montana dei “Monti Aurunci”, scuola di danza “Il Centro del Movimento”, gruppo “Flamy Dance Academy”, Mario Magnatti, AiG-Gaeta, GaetaNews24, Paolo Di Tucci, Marco Casciaro e Cosmo Di Schino Photography. Tutti in piazza domenica 24 febbraio, domenica 3 e martedì 5 marzo, con le sfilate di mascherine e carri allegorici in carta pesta. Partenza ore 14:30 da Piazza XIX Maggio dove ad accogliere l’allegro corteo la musica di Radio Tirreno Centrale. Protagonisti del Carnevale di Gaeta i bambini con la premiazione delle mascherine più belle. Musica ed animazione per grandi e piccini.
Grande festa poi martedì grasso con corsi mascherati che ritornano ad animare le vie cittadine per chiudere in bellezza i festeggiamenti. Le sfilate hanno quale valore aggiunto le coreografie vivaci ed allegre dei bambini e ragazzi della scuola di danza “Centro del Movimento”.
Info: 0771.469434 / 0771.465054 / 320.038041

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

Radio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy