Rss

Castelforte : “Diamo voce agli autori locali”.

La Regione Lazio riconosce la valenza culturale e di promozione del territorio della manifestazione Castelfortese “Diamo voce agli autori locali”.
Sul B.U.R.L. del 20.08.2020, n. 103, infatti è stata pubblicata la graduatoria, dei progetti partecipanti all’ Avviso Pubblico per la concessione di contributi finalizzati alla promozione ed alla valorizzazione delle iniziative di interesse regionale, che vede il progetto di Castelforte “Diamo voce agli autori locali”, posizionarsi al 12.mo posto, a fronte di 673 progetti presentati (comuni, associazioni e privati), con un contributo di € 10.000,00

Il Sindaco di Castelforte, nell’esprimere la sua soddisfazione, ha dichiarato che “questa manifestazione, giunta alla sua 15.ma edizione, ha ricevuto il giusto riconoscimento dalla Regione Lazio. Una manifestazione che ha come protagonisti gli autori ed i ricercatori locali troppo spesso ignorati dalle grandi case editrici e dai mass media”.
Il Sindaco riconosce che il successo di “Diamo voce agli autori locali” e il relativo finanziamento è il frutto di un lavoro di squadra che vede anche la collaborazione di Pierluigi Moschitti l’assessore alla cultura Paola Iotti e, Rosa D’Ignazio, che ne ha curato la parte organizzativa ed amministrativa.

“Castelforte –conclude il Sindaco Cardillo- rimane sempre uno dei paesi più impegnati nella promozione del settore culturale” e ricorda gli eventi del 17, 23 e 28 e annuncia prossime iniziative a cominciare dal 31 agosto e 4 settembre dove sarà presentato il libro “2 agosto 1980” sulla strage di Bologna scritto da Giuliani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy