Rss

ISA J. al 100×100 Artista di RTC con Luciano Ciorra in onda Mercoledi alle ore 12:00 e replica Giovedi ore 20:00


Cantante dalla sola età di 10 anni, ISA studia per oltre 12 anni all accademia GDS de il Giardino dei semplici, vincitrice del premio Voci nuove in Campania a soli 14 anni.
Iniziando appena a valicare i teatri napoletani più importanti, nel 2008 inizia la prima esperienza televisiva al Premio Mia martini,dove diviene finalista e grande interprete del brano scritto da Francesco Boccia (Autore de Il volo – vincitore di Grande amore nel 2018).
Nel 2009 ISA partecipa al SanremoLab, ove esegue stage e studi con Artisti di calibro come Zucchero, Fio zanotti, Facchinetti, Il Maestro Rodini e con la grande preparatice di Nicole Kidman, Mery Setrakian.
Gli stage e studi avvengono a Sanremo, ove ISA si classifica tra i primi 200 artisti piu validi.
Nel 2010 ISA diviene Cantautrice ed elabora il suo primo Album dal titolo Little Star.
Nel 2012 ISA è protagonista ai Bootcamp di X Factor, davanti alla giuria riceve tre si molto importanti da Elio e le storie tese, Arisa e Morgan, ma con il solo No della Simona Ventura ISA termina il suo percorso al contest.
Nel 2013 finalmente è su tutte le piattaforme digitali il suo primo disco dal titolo Little Star che rientra in classifica pop itunes come DISCO DEGNO DI NOTA ed artista emergente più ascoltata in Italia.
Il singolo Little Star riceve tantissime visualizzazioni web.
Attualmente ISA è molto seguita sul social di Instagram ed esegue anche come influencer e Show girl nel mondo dello spettacolo.
Dopo due anni di Stop , ISA lavora al suo secondo album dal Titolo I Believed, ma nel frattempo nel 2017 è protagonista ad un festival in Prima Tv Rumena, ove si classifica come seconda voce Italiana più bella al mondo, e da lì si aprono le strade anche in Italia.
Semifinalista al Festival Show, Cantagiro.
Il primo singolo del nuovo album, esce sulla piattaforma mondiale di Vevo, creando un bellissimo riscontro nelle radio di tutto il mondo.
A Giugno 2019 esce il Album dal titolo I believed , che, insieme al nuovo singolo ai miei concerti, arriva nelle radio di tutta italia.
Attualmente Vocal Coach e Madrina di eventi benefici per bambini, ISA è protagonista nelle Piazze di tutta la Campania e non solo, esegue Live in tutta Italia ed è Produttrice di piccoli artisti emergenti.
Apri pista di concerti Big.

Nel 2019, il singolo “Ai Miei Concerti” (CDF Records) è stato in rotazione su oltre 200 radio locali italiane e su tanti network radio/tv nazionali in molti stati dell’ est Europa con oltre 400.000 views su YouTube.

A Giugno 2020 esce Elettroshock e raggiunge subito 100.000 views in 1 settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy