Rss

NATALE DI SOLIDARIETA’ PER IL ROTARACT CLUB LATINA

Donati giocattoli e libri per allietare il Natale
Un Natale all’insegna della solidarietà quello del Rotaract Club di Latina che anche quest’ anno ha deciso di donare un po’ di serenità ai bambini ricoverati presso il reparto di pediatria dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Grazie al Primario Dott. Riccardo Lubrano infatti la scorsa domenica soci del Rotaract e del Rotary club Latina si sono recati in ospedale per consegnare i doni ai piccoli pazienti e animare il pomeriggio con Babbo Natale.
Ma l’impegno del Club è stato profuso anche per l’adesione all’ dell’iniziativa “Libera mente, più cultura, meno sbarre” promossa dalla Camera Penale del Tribunale di Latina per la raccolta di libri per la biblioteca della casa Circondariale di Via Aspromonte.
Grazie alla raccolta fondi avviata dal club con la vendita delle stelle di Natale offerte dal vivaio Federico di San Felice Circeo, è stato possibile donare dei libri giuridici, scolastici e di narrativa.
“Donare è forse il più bel regalo che si possa fare non solo a Natale. Una delle nostre vie di azione è il service e sono fiera di rappresentare un club che grazie al sostegno e alla sensibilità di ogni socio con piccoli gesti può fare tanto per la nostra città. Il nostro impegno testimoniato negli anni, sicuramente ci vedrà ancora partecipi ad iniziative di solidarietà per il nostro territorio” Dichiara Rosalba Amelia, Presidente per l’a.s. 2019-2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

Radio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy