Rss

CIRCOLO DI CASTELFORTE e GRUPPO CONSILIARE “Partito Democratico”

Accadono eventi strani a Castelforte.
Si viene licenziati il 31 dicembre 2014 ma lo si scopre solo il 5 Gennaio 2015, per di più durante l’orario lavorativo.
La risposta del sindaco e della sua maggioranza è una strana richiesta di tempo per riflettere; oppure suggerisce l’iscrizione al centro per l’impiego (ex ufficio di collocamento)
La cronaca , purtroppo triste , è relativa ad un atto infelice e per alcuni aspetti anche cinico a discapito dei lavoratori cantieristi ex Galba.
Infatti ci risulta che, questi lavoratori, siano stati licenziati il 31 Dicembre 2014 ma abbiano scoperto la triste realtà solo cinque giorni dopo (05/01/2015) ed ironia della sorte la comunicazione gli è giunta mentre stavano lavorando.
Da come ci èstato riferito , sembrerebbe che il sindaco abbia necessità di una pausa di riflessione per capire come stanno le cose, ma questo ci lascia ancora più perplessi ed increduli in quanto un amministratore dovrebbe conoscere, gestire e prevenire questi scenari.
Ancora una volta il primo cittadino, ovviamente accompagnato dalla sua maggioranza, palesa una politica del personale fallimentare su tutti i fronti e basata solo su vecchie logiche di appartenenza politica .
Al sindaco, che chiede moderazione, noi invece chiediamo di andarsene a casa, si dimetta una buona volta, infatti le motivazioni di questa scelta sono chiare e vanno ben oltre le notizie di facciata che da sempre la Dottoressa Gaetano ha provato, con pessimi risultati, a trasmettere a tutti i cittadini.
Non abbiamo elementi per affermarlo con certezza ma chiediamo al sindaco e alla sua maggioranza se le ragioni di tali licenziamenti non celino in qualche modo ragioni legate al problema della raccolta dei rifiuti che come è noto opera in regime di proroga ?
Inoltre ci domandiamo e domandiamo al sindaco ; Non è che dietro questa sua pausa di riflessione ci sia un disegno perverso che riguarda la riorganizzazione del personale impiegato nel nostro comune ?
Il PD di Castelforte , sostiene e appoggia incondizionatamente questi operai , e chiede risposte, risposte chiare, senza se e senza ma, risposte che aiutino i cittadini a capire, risposte rivolte a persone dotate di senso critico che hanno la ncessità di capire ed interpretare l’operato, a parer nostro disastroso, di questa amministrazione.
Il Gruppo Consiliare Il Segretario
Giancarlo Cardillo Giuseppe Rosato
Paolo Corra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy