News

INAUGURAZIONE della RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO delle AREE comunali destinate al TEMPO LIBERO

Dopo un lungo e complesso cammino, connotato da ripetuti avvii e sospensioni delle relative attività, domani, alle ore 10:00, si procederà alla inaugurazione, nell’ordine, del Parco di Acqualonga (nuova realizzazione), del Parco di Trivio (nuova realizzazione) e dell’area giochi del Parco “Eleonora Pimentel De Fonseca” (sistemazione area giochi) opportunamente sistemati a verde e dotati, ognuno, di 4 altalene e 4 playground oltre 1 casetta inclusiva presso il parco PIMENTEL DE FONSECA.

Dette aree sono ricomprese nel progetto definitivo – approvato con DGC n. 313 del 18.10.2016 – redatto dal Settore Lavori Pubblici e relativo agli “Impianti sportivi e aree per il tempo libero. Riqualificazione e completamento”, per un importo di € 300.000,00.

All’interno dei Parchi sono stati inoltre sistemate panchine e posizionati cestini, da tempo acquistati e conservati presso i depositi comunali, onde dotare di arredo urbano le menzionate aree pubbliche comunali.

Un altro piccolo passo verso Formia, città ospitale.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

×

Powered by RADIO TIRRENO CENTRALE

× COME POSSIAMO AIUTARTI?