Rss

KANTIERE KAIRÒS nel nuovo singolo CUORE SACRO in radio dal 27 novembre

Sarà in rotazione radiofonica dal 27 novembre CUORE SACRO, il nuovo singolo del Kantiere Kairòs, la Christian Rock Band che sta riportando in radio la Christian Music con la forza di un messaggio di Amore in cui musica e parole si intrecciano in un abbraccio di ritmi e battiti.

Dopo il successo dei singoli La Tua volontà e Stella, il Kantiere Kairòs torna con un brano dal sound fresco che miscela il rock al pop internazionale.

«Un cuore che batte è un cuore che tutto può! / Un cuore che batte è il più evidente miracolo / il più evidente miracolo sei tu! – canta Antonello Armieri in Cuore Sacro e racconta – Cuore Sacro è un promemoria d’amore, è presa di coscienza della propria ricchezza umana, è lode a tutta la creazione di Dio, è l’urlo gioioso del vivere».

Il brano – disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming – è estratto dal disco di esordio IL SOFFIO che è un disco composto da 14 brani inediti, caratterizzati da stili e suoni molto diversificati, dalle ballate sino al rock più energico e definito. Musica contemporanea in dialogo con l’anima. Testi impegnati, intimi che sollecitano e accompagnano la riflessione personale contraddistinguono la scrittura di Antonello Armieri, voce della band e autore dei brani. Le canzoni che compongono il disco sono, infatti, la chiave per aprire delle strade, delle soluzioni, per capire che molti percorsi sono simili e quindi ci si può sostenere a vicenda e parlare di Amore, di speranza e di rinascita, parlare di temi universali e trasversali, è un qualcosa che obbliga piacevolmente – chi crede in questa visione di esistenza – a rendere partecipe tutti di questa bellissima realtà.

Nel video – con la regia dei gemelli Antonio e Giuseppe Scaramuzzo – la band lancia un messaggio di speranza e incoraggiamento, avvolta dalla bellezza del creato e in tutt’uno con ciò che ci circonda, fa cogliere il #battito della vita. Con la tecnica dell’esposizione multipla, che consiste nella creazione di un’immagine attraverso la sovrapposizione di più immagini, il video è un viaggio che porta all’esplorazione del pianeta e dell’intimo di ogni cuore.

Il videoclip del brano è online su https://www.youtube.com/watch?v=KVFF6lWa2qg

Il Kantiere Kairòs sono: Gabriele Di Nardo (batteria e percussioni), Davide Capitano (basso), Roberto Sasso (tastiere), Giuseppe Di Nardo (chitarre) e Antonello Armieri (voce e chitarra acustica). Tutti uniti dall’esigenza di esprimere, con la loro musica, la quotidiana conversione all’amore di Dio, facendosi strumento per l’incontro con il Signore. Il termine Kairòs, dal greco “momento propizio” o “tempo di grazia”, segna il lavoro di un cantiere che desidera dare il proprio contributo in questo tempo in cui c’è bisogno di «uscire dalla propria comodità e avere il coraggio di raggiungere tutte le periferie che hanno bisogno della luce del Vangelo» (Esort. ap. Evangelii gaudium, 20).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy