Rss

La produzione Theatrika e Circo Bianco presentano il Circo Bianco Domenica 6 dicembre e giovedì 10 dicembre 2015 – Atlantico Roma

Sarà la Compagnia del Circo Bianco protagonista di due appuntamenti in scena all’ATLANTICO di Roma. Si comincia DOMENICA 6 DICEMBRE con due spettacoli, alle ore 16.00 e alle ore 21.00, a cui seguirà un’unica altra data, GIOVEDÌ 10 DICEMBRE, con un primo spettacolo riservato alle scuole che avrà inizio alle ore 10:00 e l’ultimo appuntamento per la sera alle ore 21:00, che vedrà in scena artisti, trampolieri, acrobati e performer di ogni genere.
Il Circo Bianco gira tutta l’Italia da più di due anni. Gli artisti riescono a fondere le atmosfere e le emozioni grazie, soprattutto, anche all’integrazione di costumi e coreografie di alto livello, il tutto sotto la supervisione creativa di Francesca Ghini.
Gli spettacoli del Circo Bianco sono concepiti come un unicum, con una trama centrale da cui si dipanano diverse scene, e non come un semplice susseguirsi di scene atletiche o circensi, che possono anche differire da una replica all’altra dello stesso show, data la presenza di numerosi ospiti che eseguono la loro performance. Generalmente sono i clown a ricoprire questo ruolo di ospiti…La parte musicale degli spettacoli è totalmente diversa da quella dei circhi di stampo tradizionale. Musiche, scenografie e coreografie sono studiate appositamente per ricreare il tema e la trama proposta dal Circo Bianco.
Il Circo Bianco è una fiaba di Circo Contemporaneo, affascinante e suggestiva.
I due amanti sognanti, riescono a trovarsi e nonostante le difficoltà e ad amarsi: questo mostra il Circo Bianco, nei quattro appuntamenti all’ ATLANTICO di Roma e che aprirà il sipario sulla favola acrobatica che ha tolto il fiato e tenuto sospesi gli sguardi di un pubblico sempre partecipe e coinvolto in modo trasversale (dalle famiglie ai più giovani) in tantissime piazze e teatri Italiani.

Artisti, personaggi di fantasia, performance e giochi di fuoco, tutti insieme tra coreografie corali e quadri viventi, all’interno di una location che esalta i colori e le immagini di questa compagnia. Due Blocchi narrativi condurranno il pubblico all’interno di mondi incantati, tra ballerine sospese, uomini rinchiusi dentro sfere d’aria e maghi giocolieri in vetta ai loro trampoli. Un tuffo dentro una fiaba in cui la vasta scelta degli artisti presenti, interagirà con la folla, creando performance ad alto impatto visivo. Di colpo sarete s’un prato a cogliere un fiore, un attimo dopo le fiamme dell’inferno vi inghiottiranno… Questo è il Circo Bianco!

MODALITA’ D’INGRESSO
CIRCO BIANCO
@ ATLANTICO, Viale dell’Oceano Atlantico 271 D
Ingresso Spettacolo: 20 Euro – // Ingresso Scuole 12 Euro //

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy