Rss

Partito Democratico Formia

Prendiamo atto e rispettiamo le motivazioni riportate da SEL circa le dimissioni dell’Assessora Maria Rita Manzo ma nel contempo invitiamo la stessa e SEL a ripensare tale decisione. Siamo convinti che proprio nell’interesse della città sia necessario tenere alto il livello del confronto sulle scelte strategiche oltre che sull’ordinaria amministrazione. D’altra parte il documento programmatico di fine mandato, al quale si fa riferimento, è frutto di un lavoro condiviso ed arricchito dal contributo di ciascuna forza politica dell’attuale maggioranza. Sicuramente si tratta di una prospettiva ambiziosa ma che riteniamo essere l’unica finalità nell’interesse esclusivo della cittadinanza e della nostra azione di governo.
Questa amministrazione ha avuto passaggi difficili nei quali anche il Partito Democratico ha avvertito disagi e difficoltà politiche ma ciò non ci ha impedito di reagire con ogni sforzo nel cercare unità e condivisione. Abbiamo sostenuto con convinzione la scelta di puntare ad un centro sinistra di cui SEL sarebbe stata sempre parte integrante. Tutto ciò nel rispetto del programma elettorale e dei tanti cittadini che ci hanno sostenuto. Per questo continueremo a ritenere indispensabile un confronto costante e costruttivo che d’altronde abbiamo sempre cercato, senza nasconderci ogni altra eventuale difficoltà.
Oggi siamo alla vigilia dell’approvazione del bilancio annuale,del Piano Urbano del Traffico e delle altre scelte strategiche per la città (PRG, portualità e nuovo Ospedale) è necessario lavorare insieme e pertanto cogliamo positivamente le intenzioni di SEL di collaborare ancora e far parte dell’attuale maggioranza.
Coordinamento Cittadino
la Coordinatrice Clide Rak

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy