Rss

Castelforte: Oggi più che mai bisogna impedire con tutte le nostre forze quello che con fare oscurantista e pericoloso per la democrazia del nostro paese, ci stanno preparando.

Accordi trasversali fatti tra componenti della ormai ex maggioranza che stanno tentando di bloccare quel processo di rinnovamento che noi rappresentiamo, costituiscono un vero e serio problema per castelforte.
Esempio è, tra le altre cose, la gestione della questione Ater. Nonostante l’impegno profuso dal presidente commissione trasparenza per cercare di fare chiarezza, qualche deus ex machina ha ostacolato il ripristino della legalità non fornendo valide spiegazioni e allungando i tempi delle assegnazioni. Questo unitamente a controlli mai fatti in maniera reale, hanno determinato questa situazione di caos.
E si sa che i poteri forti è proprio dal caos che traggono maggior forza.
Come partito siamo e saremo sempre per la legalità e la difesa delle classi meno abbienti, non è tollerabile che ci siano appartamenti occupati in maniera “poco chiara” e non si siano fatti i giusti e dovuti controlli.
Abbiamo evidenziato questa problematica anche al commissario al quale abbiamo detto che la nostra azione sarà dura e determinata.
È necessaria una ricognizione totale degli appartamenti di edilizia popolare dove siano chiari i requisiti in possesso degli assegnatari e dare seguito alla graduatoria e chiarie quali sono e perché gli appartamenti non assegnati.
Questa annosa situazione non vorremmo che sia stata causata volutamente al fine di ricattare elettoralmente i cittadini.
Per riuscire in questo noi abbiamo bisogno della fiducia dei cittadini con i quali dobbiamo costruire una nuova castelforte dove alla base della civile convivenza ci siano diritti e doveri e pertanto bloccare quel tentativo di restaurazione che si va formando tra i soliti noti.

CIRCOLO DI CASTELFORTE e GRUPPO CONSILIARE
“Partito Democratico”

L’unica alleanza che ci interessa è quella con la coscienza dei nostri concittadini.
Il Gruppo Consiliare Il Segretario
Giancarlo Cardillo Giuseppe Rosato
Paolo Corra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy