Rss

FORMIA – Festività pasquali, partita la pulizia straordinaria degli arenili

Con l’arrivo della primavera le spiagge tornano a indossare il loro vestito più bello. E’ partito ieri e si concluderà nelle prossime ore l’intervento straordinario di pulizia degli arenili. Da Gianola a Santo Janni, da Acquatraversa alla rotonda dei Carabinieri, fino a Vindicio. La riviera si prepara ad accogliere cittadini e turisti in vista delle festività pasquali.

“L’intervento – spiega l’Assessore alla Sostenibilità Urbana Claudio Marciano – è realizzato con mezzi meccanici e garantisce la rimozione di ogni tipologia di rifiuto: dalle plastiche ai metalli, dal vetro ai mozziconi di sigaretta, dagli sfalci ai rami trasportati dalle recenti mareggiate. Si tratta di una pulizia straordinaria che garantirà la piena fruizione delle spiagge in queste giornate di festa. L’attività – conclude – sarà poi intensificata con l’approssimarsi della stagione estiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy