News

Hanno partecipato in 253 alla selezione per due posizioni a tempo determinato di impiegato di sesto livello contratto FISE curata dalla agenzia di selezione Michael Page International per conto della Formia Rifiuti Zero.

Il bando è stato pubblicato per 30 giorni e ne è stato data ampia diffusione su media locali e nazionali. Il processo selettivo ha visto diverse fasi di valutazione. Una preliminare, in cui sono stati valutati i titoli presentati dai candidati: dal livello di istruzione alle esperienze professionali, fino al possesso di abilitazioni. Una seconda, in cui i candidati selezionati sono stati sottoposti ad una prova scritta coerente con le competenze richieste dal bando. Infine, un colloquio orale, per testare di persona le conoscenze e le attitudini. La FRZ ha confermato la proposta effettuata dall’agenzia MP, scegliendo i profili arrivati primi nelle due posizioni.

Tutti i punteggi delle prove sono riportati nel punteggi impiegato tecnico e nel report punteggi responsabile amministrativo (link). Per tutelare la privacy di quei candidati che non volessero far sapere a terzi di aver partecipato ad una selezione, ad esempio perché stanno già lavorando, le tabelle dei risultati sono state epurate dai nomi e cognomi dei candidati, che sono stati sostituiti con codici numerici.

Chiunque avesse personale interesse a sapere a quale codice numerico corrisponde al proprio nome e cognome può inviare una richiesta, allegando proprio documento di identità, autocertificando la propria identità alla mail info@formiarifiutizero.it oppure formiarifiutizero@pec.it con oggetto “ACCESSO ATTI SELEZIONE IMPIEGATI”.

I due impiegati sono Mario Martone, per la parte amministrativa e Achille Sangiovanni per la parte tecnica. Sono profili di esperienza ultraventennale nel ruolo che rinforzeranno la squadra della FRZ, che così si completa anche delle figure amministrative previste dal Piano Industriale.

L’amministratore Unico della Formia Rifiuti Zero commenta “Ringrazio tutti coloro che hanno inviato la propria candidatura, dimostrando interesse nei confronti della Formia Rifiuti Zero. La selezione è stata improntata alla massima trasparenza e alle esigenze operative dell’azienda, valutando non solo le conoscenze teoriche, ma l’esperienza pratica dei candidati. E’ importante che nelle aziende pubbliche vengano finalmente radicate procedure selettive basate sul merito. La Formia Rifiuti Zero sta facendo la sua parte”

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

×

Powered by RADIO TIRRENO CENTRALE

× COME POSSIAMO AIUTARTI?