Rss

FORMIA – Materna di Penitro, l’Ufficio Opere Pubbliche chiarisce: “L’intervento serve a realizzare la sezione Primavera”

In merito agli articoli di stampa comparsi sul web inerenti la delibera di giunta che avvia le procedure per l’affidamento delle opere di sistemazione interna della scuola materna di Penitro, l’ufficio Opere Pubbliche precisa quanto segue:

– il progetto redatto dal Settore Tecnico non riguarda la struttura della scuola che pure avrà bisogno di correttivi;

il progetto approvato con delibera di giunta del 31 dicembre 2014, dell’importo complessivo di 14.750 euro, mira a ricavare nell’edificio uno spazio da destinare alla sezione Primavera, non prevista in progetto, malgrado più volte sollecitata da cittadini ed istituzione scolastica;

– al fine di venire incontro alle esigenze dei cittadini, l’Amministrazione comunale si è adoperata per reperire le risorse necessarie. I lavori partiranno non appena perverrà a questo Ufficio il richiesto parere dell’Asl;

– in merito alle anomalie riscontrate nell’edificio, l’Amministrazione ha più volte richiamato la società costruttrice la quale ha effettuato diversi sopralluoghi, l’ultimo dei quali nella giornata di oggi. Il tutto finalizzato alla definizione degli interventi che saranno realizzati a carico di impresa, progettista e direzione dei lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy