Rss

Su segnalazione del neo responsabile del PD per il centro storico di Suio AltoPaolo D’Alessandro ,

abbiamo presentato

un’interrogazione al Sindaco sulla ormai persistente perdita della conduttura idrica in Piazza S.

Nicola, SuioAlto
.
E’ da molto tempo che la suddetta perdita di acqua sussiste , una perdita di acqua dalla condotta pubblica che , più volte è stata segnalata al gestore Acqualatina ,anche dai cittadini, .
Abbiamo chiesto come consiglieri comunali del PD attraverso un interrogazione al Sindaco cosa intende fare e di segnalare tale perdita .
Ad oggi non c’è pervenuta nessuna risposta . Purtroppo sono tante le nostre istanze che rimangono senza risposta da parte del Sindaco .
Noi ci domandiamo il perché anche su un problema all’apparenza di facile soluzione non ci perviene risposta .
Vogliamo altresì ricordare al Sindaco che, anche per quanto attiene alle nostre precedenti interrogazioni riguardanti la frana sulla strada provinciale per Suio Alto e la situazione di pericolo idrogeologico , siamo in attesa di risposte .
Il ruolo della minoranza è pungolare , vigilare e denunciare le cose che eventualmente non vanno . Il Sindaco con questi suoi silenzi, di fatto sminuisce e non rispetta il nostro ruolo istituzionale che deriva dal mandato elettorale che ci è stato dato dai cittadini di Castelforte con libere elezioni .
Tante , troppe volte ci troviamo di fronte a questi silenzi dell’amministrazione alla quale ricordiamo che, non rispondendo a noi , non risponde soprattutto ai cittadini di Castelforte che , evidentemente stanchi di questo immobilismo , su problemi grandi come su quelli apparentemente piccoli , siamo certi ripagheranno con la stessa moneta togliendo la fiducia che gli è stata data nelle precedenti elezioni e premierà chi ha saputo meglio interpretare e svolgere il proprio ruolo.
Il Gruppo Consiliare Il Segretario
Giancarlo Cardillo Giuseppe Rosato
Paolo Ciorra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy