Rss

Formia: OPPOSIZIONE: Manutenzione inesistente al Comune di Formia

La manutenzione sul territorio comunale non interessa proprio a nessuno.

E’ questa la conclusione a cui si deve arrivare dopo aver girato per le strade della nostra città. Siamo in presenza di una situazione al limite della decenza, le scuole sono ormai invase da erbacce ed i nostri ragazzi stanno andando a scuola, ed ancora ci andranno per il prossimo mese. In molti casi non è possibile fare neanche utilizzare le palestre all’aperto. Ma è possibile che non si riescono a programmare interventi mirati che ogni anno accadono naturalmente sempre nello stesso periodo?

La manutenzione delle strade non esiste soprattutto nelle periferie dove sono ridotte a colabrodo.

La pulizia delle spiagge si intende farla a ferragosto? Sistemare panchine, cestini dei rifiuti e parchi gioco dei bambini (pagati a peso d’oro) è un operazione da ingegneri della Nasa?

Consigliamo all’assessore alla manutenzione Zangrillo di provvedere immediatamente per il bene dei nostri figli e della città tutta invece di fare i soliti annunci insipiti, non solo su lavori finanziati dalla precedente amministrazioni e bloccati perché il Presidente Zingaretti non procede con i pagamenti ma addirittura sui lavori della “nemica giurata” Acqualatina che non sono di certo di sua competenza. Ma forse a volte fanno comodo almeno per gli innumerevoli annunci …

Aggiungiamo a tal proposito e visto che la Zangrillo è anche Assessora al Turismo che siamo alle porte dell’ennesima stagione turistica e la nostra città è a dir poco in ritardo in quanto le erbacce, oltre ad essere presenti nelle scuole, lo sono anche sui bordi delle strade, nelle rotonde e persino sulla stazione. Ma ci può spiegare perché le nostre rotonde devono essere così poco “ospitali” rispetto a quelle dell’intera provincia?

Crediamo di chiedere davvero poco all’Assessora sperando così che possa almeno fare il minimo sindacale in quanto abbiamo avuto già modo di constatare negli ultimi 2 anni che di parlare di programmazione turistica è davvero un miraggio per questa amministrazione.

Formia, 11 Maggio 2015

UDC – Idea Domani – Generazione Formia

Notizie precedenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy