Rss

FORMIA – Multipiano “Aldo Moro”, arriva il via libera dei Vigili del Fuoco.

Masiello: Opera a norma e pienamente fruibile”
Si è tenuto ieri mattina il sopralluogo dei Vigili del Fuoco necessario a verificare l’avvenuta realizzazione dei lavori di messa in sicurezza del parcheggio multipiano “Aldo Moro”. L’accertamento, rende noto l’Ufficio Urbanistica, ha avuto esito positivo. L’impianto è risultato in regola sotto il profilo della normativa antincendio e pienamente fruibile da parte dell’utenza.
“L’esito della vicenda – commenta l’Assessore all’Urbanistica Giuseppe Masiello – conferma quanto già più volte spiegato, ossia che la chiusura per un mese del parcheggio multipiano non era in alcun modo legata al rilascio del collaudo tecnico-amministrativo ma solo ed esclusivamente ai lavori di adeguamento e messa in sicurezza sollecitati dai Vigili del Fuoco al termine del sopralluogo del 17 marzo scorso. L’opera – conclude l’Assessore – è oggi pienamente fruibile, indispensabile per la vita della città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy