Rss

Formia – Orchestra ‘Pepenella’ e Complesso Bandistico ‘Scipione’, i nuovi appuntamenti musicali de ‘I luoghi sacri’

Prosegue con due nuovi appuntamenti, la rassegna musicale ‘I luoghi sacri’. Sarà la grande orchestra di fiati ‘Giuseppe Pepenella’, con il coro polifonico ‘Santarosa’ di La Storta – Roma, ad eseguire il prossimo concerto domenica 22 dicembre, alle 18.30, nella Chiesa del Buon Pastore a Penitro.
In programma le più belle canzoni di Natale, eseguite in un mix di fiati diretti da Antonio Giuseppe Tomao e le voci dirette da Antonio Barbagallo ed impreziosite dal soprano Lidia Montecuollo in due particolari momenti di interpretazione legati all’esecuzione di tre brani tutti dedicati alla Madonna: l’ ‘Ave Maria dall’Otello’ di Verdi ,l’ ‘Ave Maria’ di Caccini e l’ ‘Ave Maria’ di Gounod.
Sempre domenica, l’altro evento musicale avrà luogo nella Chiesa di Santa Teresa alle 19.30 con il complesso bandistico della città di Formia ‘ U. Scipione’. L’esibizione in ‘Concerto di Natale’ contemplerà musiche di Bizet, Carnevali, Verdi, Wagner, Frisian, Ortolani, Vangelis e Morricone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy