Notizie e Aggiornamenti

FORMIA – Respinte le dimissioni, Spertini riprende il suo posto in giunta

L’Assessore Fulvio Spertini è tornato oggi nelle sue funzioni di Assessore al Bilancio e Personale. Con proprio decreto, il Sindaco ha respinto le sue dimissioni confermandone nomina e deleghe. Spertini ha ripreso il suo posto in esecutivo partecipando all’odierna riunione di giunta.

“Le motivazioni che sento nel contribuire ad amministrare la città – sostiene l’Assessore al Bilancio – si sono rivelate più forti dei motivi che avevano portato alle mie dimissioni”.

“Parole – commenta il primo cittadino Sandro Bartolomeo – che definiscono il valore della persona e spiegano l’apprezzamento e la stima del sottoscritto e di tutti i componenti della giunta. Una persona preparata e seria che, alle sue ragioni personali, sa sempre anteporre l’impegno per la città. Sono convinto che l’esito della vicenda aprirà un periodo di serenità e di rinnovato vigore nell’amministrazione della città”.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

×

Powered by RADIO TIRRENO CENTRALE

× COME POSSIAMO AIUTARTI?