La comunicazione ufficiale è giunta, qualche giorno fa, dall’Astral l’Azienda strade del Lazio che, per conto della Regione Lazio, realizzerà concretamente l’intervento sulla base delle indicazioni che sono state fornite e che saranno confermate dagli uffici comunali.
La richiesta del Comune di Castelforte risale al dicembre 2018 e, ora, giunge la decisione che riconosce la necessità di questi interventi che andranno a porre rimedio ad una situazione che meritava senz’altro di essere positivamente risolta.
“Si tratta –dice il Sindaco Giancarlo Cardillo- di un importante e significativo intervento che ci consentirà, finalmente, di realizzare una manutenzione straordinaria su molte strade comunali che, da tanto, attendono di essere rimesse a posto. La notizia di questo intervento, naturalmente, è molto positiva e conferma le ottime relazioni che il nostro Comune continua ad avere con la Regione e gli Enti esterni deputati a contribuire alla migliore gestione dei beni comunali. E’ il segno di un rapporto eccellente grazie al quale riusciamo a soddisfare le giuste esigenze della cittadinanza e a garantire un buon livello di servizi nel territorio. Pertanto sono molto soddisfatto per il risultato maturato e con tutta l’Amministrazione Comunale stiamo lavorando per ottenere altri significativi contributi attraverso i quali proseguire la nostra azione di governo nel pieno rispetto del programma amministrativo che ci siamo impegnati a realizzare”.