Eventi

Il Grande Fratello a Baia Domizia per i casting ufficiali, le selezioni al Lido Rendez Vous

I riflettori del Grande Fratello, il padre dei reality show in Italia, sono pronti ad accendersi per la quindicesima edizione televisiva e tra i concorrenti potrebbe esserci un candidato selezionato a Baia Domizia, Caserta. La Wobinda Produzioni, unica agenzia incaricata per i casting ufficiali da Endemol Shine Italia, ha scelto il Lido Rendez Vous di Gino Toraldo per accogliere gli aspiranti gieffini e metterli alla prova. L’occasione per entrare nella casa più seguita d’Italia durerà una sola giornata, mercoledì 3 agosto, e si realizzerà con la speciale partecipazione di Rebecca De Pasquale, una delle principali protagoniste dell’edizione appena conclusa.
Le selezioni al Lido Rendez Vous, struttura rinomata e già protagonista di produzioni cinematografiche nazionali, inizieranno alle ore 15 e saranno l’unica occasione, in Provincia di Caserta, per gli aspiranti concorrenti di mettersi in mostra. La De Pasquale trascorrerà il tempo nella struttura, conosciuta per la qualità dell’accoglienza e per la bellezza del paesaggio godibile dalle splendide acque costiere del Mar Tirreno, motiverà i candidati in attesa della prova e intratterrà gli ospiti dello stabilimento balneare. Chi volesse partecipare al casting o recarsi al Lido Rendez Vous per conoscere la bella, dolce e divertente Rebecca, potrà farlo liberamente raggiungendo via delle Agavi 264 di Baia Domizia Sud, Cellole.
Maggiori informazioni sul Grande Fratello sono disponibili agli indirizzi web:
Mediaset: http://www.grandefratello.mediaset.it/ ,
Wobinda Produzioni: http://wobinda.it/.
Per maggiori informazioni sul Lido Rendez Vous, l’accoglienza e la disponibilità di spazi (ombrelloni o altro) nella giornata di selezioni ufficiali è possibile visitare la pagina Facebook ufficiale: https://it-it.facebook.com/LidoRendezVous/ o contattare il Lido al numero telefonico 0823/721533.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *