News

Parco Riviera di Ulisse: il parco delle tre bandiere blu!

È di pochi giorni fa la notizia dell’assegnazione, da parte della Fee Italia, della bandiera blu alla città di Minturno. La presidente del Parco Riviera di Ulisse, Carmela Cassetta, esprime soddisfazione per il prestigioso riconoscimento: “Si tratta di una splendida notizia, che premia gli sforzi compiuti da tutta l’amministrazione comunale, che ha centrato un obiettivo difficile e straordinario. Desidero esprimere al Sindaco Stefanelli, che più di tutti ci aveva creduto, le felicitazioni mie personali e di tutta la struttura che ho l’onore di presiedere”.
La bandiera blu di Minturno, si aggiunge a quelle, più datate, di Gaeta e di Sperlonga, altri due comuni facenti parte del Parco Riviera di Ulisse, confermando l’eccellenza di un territorio particolarmente amato ed apprezzato dai turisti.
“Con l’arrivo della città di Minturno nel club delle 201 città italiane insignite dell’ambito riconoscimento, il nostro ente regionale stabilisce un vero e proprio record, diventando il PARCO DELLE TRE BANDIERE BLU, – continua Cassetta – testimoniando che il lavoro comune, nell’interesse esclusivo del territorio e dei suoi cittadini, può produrre risultati brillanti, contribuendo in tal modo ad un rilancio in grande stile dell’intero litorale del Lazio meridionale”.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Powered by RADIO TIRRENO CENTRALE

× COME POSSIAMO AIUTARTI?