Eventi

Sanremo 2022, la classifica della prima serata: Mahmood e Blanco primi, Lauro nono. Damiano dei Maneskin scoppia in lacrime. Amadeus scende tra il pubblico: “Da vicino, il naso è ancora più grosso”

Sanremo 2022, la classifica della prima serata: primi Mahmood & Blanco, ultima Ana Mena
di Redazione Spettacoli
Le posizioni provvisorie dei 12 cantanti che si sono esibiti in base ai voti della sala stampa

desc img
Nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2022 si sono esibiti i primi 12 big in gara (in totale i cantanti sono 25). Ecco la classifica provvisoria al termine della puntata, in base ai voti assegnati dalla sala stampa:

1-Mahmood & Blanco, Brividi
2-La rappresentante di lista, Ciao ciao
3-Dargen D’Amico, Dove si balla
4-Gianni Morandi, Apri tutte le porte
5-Massimo Ranieri, Lettera di là dal mare
6-Noemi, Ti amo non lo so dire
7-Michele Bravi, Inverno dei fiori
8-Rkomi, Insuperabile
9-Achille Lauro, Domenica
10-Giusy Ferreri, Miele
11-Yuman, Ora e qui
12-Ana Mena, Duecentomila ore

“Il Mattarella dell’intrattenimento”. Rosario Fiorello è stato presentato così da Amadeus prima di salire sul palco del Teatro Ariston in occasione della prima serata del Festival di Sanremo 2022. Il comico siciliano ha poi dedicato un coro al presidente della Repubblica, ma ha soprattutto infilato una serie di battute contro i No Vax (e i virologi), che l’hanno scaraventato al centro delle polemiche che si sono scatenate sui social.

RADIO TIRRENO CENTRALE 6 INTERVENTI DALL’ARISTON OGNI GIORNO PER SEGUIRE DA VICINO IL FESTIVAL DI SAN REMO !!!

Commenti disabilitati su Sanremo 2022, la classifica della prima serata: Mahmood e Blanco primi, Lauro nono. Damiano dei Maneskin scoppia in lacrime. Amadeus scende tra il pubblico: “Da vicino, il naso è ancora più grosso”