Rss

Antonio Fragasso storico dirigente delle due squadre pontine ma non solo quelle, anche consigliere comunale a Santi Cosma e Damiano e Castelforte.

Antonio Fragasso storico dirigente delle due squadre pontine ma non solo quelle, anche consigliere comunale a Santi Cosma e Damiano e Castelforte.

antonio-fragasso
esprimiamo il nostro cordoglio alla famiglia Fragasso per la perdita del caro Antonio. Storico Direttore Sportivo degli anni 90, gli anni d’oro della Serie C2 formiana, e castelforte Antonio Fragasso ha scritto pagine importanti della storia del calcio locale poi consigliere a castelforte e a San Cosma e Damiano

Già da qualche mese era costretto a fare i conti con dei gravi problemi di salute e ad una vera e propria sofferenza con ricoveri in alcuni nosocomi, ultimi il Gemelli di Roma e il Dono Svizzero di Formia. E proprio in questa struttura ospedaliera, a 67 anni, si è spenta l’esistenza di un personaggio la cui notorietà in ambito sportivo, oltrepassava l’ambito regionale.

Fragasso nel corso della sua attività aveva avuto modo di mettere a disposizione di molti club la sua professionalità e le sue indiscusse doti manageriali. Oltre al Gaeta, lo ricordano tra gli altri con stima a Formia, Terracina, Cassino. Dovunque il Direttore si era fatto apprezzare per capacità ma anche per modi distinti e sensibilità.
ciao Antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy