Un evento straordinario organizzato dalla Pro Loco città di Formia e Comune di Formia in collaborazione con Radio Tirreno Centrale e Visualsonic Concerti, il settore tecnico della Radio.
Due giorni di intense emozioni grazie a tutte le associazioni sportive, culturali, ricreative e parrocchiali ( Lina Villa, paradice Village Fitness, Pianeta Sport e Giochi, Don Bosco, Dance e Fit center, Un Mondo di Piccole Cose, Gimnasya, centro anziani Gianola, Flonic, Ass. S.Erasmo) che hanno sfilato per la centralissima via Vitruvio fino a largo Paone nella quale si sono esibiti tutti i partecipanti
e grazie ai carri allegorici ( contrada S. Lorenzo, Pilone, Cerri/ Ausente, I ribelli) che con il loro spettacolo straordinario, hanno fatto rivivere ed emozionare tutti!
Grazie a Giuseppe Ciaramaglia e Anna Spinosa per il reportage fotografico!
La festa si è conclusa con una esplosione di allegria e musica….Carnival Party, in console il grande Mario Ciacciarella che ha fatto ballare migliaia di ragazzi festeggiando con gioia l’evento dell’anno!
Il carnevale a Formia è stato il frutto di impegno e duro lavoro, professionalità e capacità tecnico organizzative!
Nonostante le difficoltà e le numerose incertezze, lo staff di Radio Tirreno Centrale che da anni organizza quest’evento, 18 anni di Carnevale Campagnolo nel quale curava l’organizzazione, la comunicazione e logistica, il carnevale di Gaeta per 4 anni, portando nella città un evento che inizialmente era guardato con diffidenza ma con grande caparbietà è riuscito ad inserirsi tra le perle della città, dal 2016 a Formia!
Nella città di Formia l’impegno è stato sempre molto articolato, montando i carri che precedevano le associazioni grazie ai quali hanno potuto ballare per tutto il tragitto, il palco con animazione per bambini, presentazione e intrattenimento!
Questo è Radio Tirreno
Centrale
la Radio dei Grandi Eventi !!!