Rss

Castelforte: La piaga della droga….

è un tema molto delicato sul quale non bisogna mai abbassare la guardia , e perciò ci sentiamo in dovere , all’indomani di quanto appreso dalla stampa sulla brillante operazione di contrasto alla droga svolta con successo dagli uomini della locale caserma dei carabinieri di Castelforte , di formulare loro le nostre più sincere congratulazioni .
Il nostro paese , così come l’intero comprensorio , vive l’annoso problema della droga e, solo grazie all’impegno ed al senso del dovere dei nostri carabinieri come evidenziato dalla suddetta operazione antidroga, forse , non ha ancora raggiunto dimensioni ancor più preoccupanti.
Come Partito Democratico vogliamo ringraziare le forze dell’ordine per il continuo controllo del territorio nonostante le esigue unità a disposizione. A loro e a tutta la compagnia di Formia va tutta la nostra gratitudine e vicinanza e totale appoggio.
Sarebbe stato auspicabile, c’è ancora il tempo per farlo, un encomio pubblico da parte del nostro Sindaco e della sua maggioranza per riconoscere il brillante risultato conseguito dai carabinieri della nostra Stazione .
Ma si sa, il Sindaco è distratto da temi ben più “importanti” e non ha tempo per occuparsi del nostro comune e dei problemi reali che lo attanagliano

Il Gruppo Consiliare Il Segretario
Giancarlo Cardillo Giuseppe Rosato
Paolo Ciorra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy