Eventi

Comunicato Stampa Federazione Italiana del Ballo Spettacolo Agosto ’15

ballo latinoEccellente evento Internazionale per il mondo della Danza Sportiva, la Federazione Italiana del Ballo Spettacolo, continua l’internazionalizzazione delle sue attività giunte quest’anno a circa 20 anni di esercizio.
La geografia globale dei potenziali affiliati, è alla base delle scelte che il direttivo Nazionale FIBES intende perseguire per l’anno sportivo 2015-2016. L’obiettivo è quello di consolidare ed ampliare le presenze straniere alle manifestazioni Federali e di migliorare le opportunità di formazione e di cooperazione tra tecnici ed atleti.
Una innovativa ed articolata campagna di sensibilizzazione internazionale permetterà conferme di paesi europei ed extraeuropei e l’apertura di nuovi sbocchi di collaborazione e sviluppo della danza.
Nel mese di agosto 2015 il Responsabile Federale delle Regione Lazio M° Fabio Pedagna si occuperà delle attività di internazionalizzazione della FIBES presso l’Accademia della Danza di Barcellona in Spagna nell’ottica di siglare importanti partnership con le più quotate competenze della danza spagnola dando ampio eco alle novità del programma sportivo FIBES 2015.
Attraverso convegni e meeting di settore il M° Fabio Pedagna consoliderà rapporti e relazioni tra paesi ed economie che manifestano interesse per il mondo del ballo “Made in Italy” nell’asserzione della correttezza professionale e dell’incremento culturale ed associativo sostenuta e divulgata dalla Federazione.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

×

Powered by RADIO TIRRENO CENTRALE

× COME POSSIAMO AIUTARTI?