News

consiglio comunale di Castelforte previsto per oggi è andato deserto.

Al Presidente Del Consiglio
Al Sindaco
Al Segretario Comrmale
Quanto accaduto ci sconvolge profondamente e tutta la comunità castelfortese è sgomenta e incredula.
Due nostri concittadini, due cari amici appartenenti ad una famiglia onesta e lavoratrice del nostro territorio, non ci sono più a causa della follia umana.
Siamo certi che le forze dell’ordine assicureranno i colpevoli alla giustizia” così come siamo certi che la famiglia reagirà con il sostegno di tutta la nostra comunità.
Purtroppo noi non possiamo fare altro e avevammo auspicato che l’attività amministrativa almeno in questi dolorosi giorni, si sarebbe occupata solo dell’ordinarieta.
Per questo riteniamo quantomeno in opportuna e fuori luogo la
convocazione del consiglio comunale straordinario in data odierna soprattutto in virtù del fatto che non rileviamo alcuna immediata urgenza nel trattare i punti all’odg.
Pertanto, poiché coinvolti in questa vicenda oltre che come cittadini, anche a livello strettamente personale, non parteciperemo al consiglio comunale di oggi riservandoci di
esporre le nostre osservazioni in tempi per noi più consoni alla discussione politica.
Preghiamo voler leggere questa nostra comunicazione durante i lavori del Consiglio.

Castelforte, l0 / 1 | /201 4

Giancarlo Cardillo Paolo Ciorra

la risposta ……

“Alla luce del documento fatto pervenire in Consiglio Comunale dal Partito Democratico nella stessa giornata dell’assise e venendo a mancare il numero legale la seduta è andata deserta.
Ribadisco che la convocazione del Consiglio Comunale è stata fatta per esprimere il massimo sostegno alle Forze dell’Ordine e chiedere il loro rafforzamento sul territorio sia in termini di uomini che di mezzi anche alla luce degli episodi accaduti di recente e che meritano di non essere sottovalutati.
Questa, inoltre, era l’occasione per ringraziare le stesse Forze dell’Ordine per l’impegno quotidiano che svolgono sul territorio cosa che desidero ribadire con grande convinzione e determinazione”.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

×

Powered by RADIO TIRRENO CENTRALE

× COME POSSIAMO AIUTARTI?