Eventi

Domenica 9 marzo la 25ª edizione del “Carnevale a Scauri”

L’Assessore ai Rapporti Istituzionali Vincenzo Fedele ed il Consigliere Delegato al Turismo Filippo Corrente comunicano che, a causa del maltempo, è stata rinviata la 25ª edizione del “Carnevale a Scauri”, organizzata dal Comune di Minturno in collaborazione con la Provincia di Latina, la Pro Loco ed alcune Associazioni cittadine.
La manifestazione si svolgerà domenica prossima. L’appuntamento è per il 9 marzo, con la sfilata sul Lungomare scaurese dei gruppi di animazione e degli artisti di strada (ore 15) e con la successiva festa nel Piazzale Sieci. Saranno in funzione uno stand per la degustazione di dolci tipici ed un trenino per i più piccoli. Il raduno dei gruppi mascherati e spontanei è fissato per le 14,30 in Piazza Caio Mario, a ridosso della Villa Comunale. In occasione dell’evento, il parcheggio sul Lungomare e nelle traverse limitrofe sarà gratuito.
Per informazioni, contattare la Segreteria del Sindaco ai numeri 0771.6608247 – 6608250.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

×

Powered by RADIO TIRRENO CENTRALE

× COME POSSIAMO AIUTARTI?