Rss

FORMIA – Un’ora di buio in Piazza Vittoria per combattere i mutamenti climatici. Il Comune aderisce a “L’ora della terra”, la campagna di sensibilizzazione del WWF

Luci spenti in Piazza Vittoria dalle ore 20.30 alle 21.30 di sabato 28 marzo per dire no ai mutamenti climatici. Il Comune di Formia ha aderito a “L’ora della terra”, la grande mobilitazione globale indetta dal WWF. I fari si spegneranno per un’ora in tutto il mondo, dal Pacifico alle coste atlantiche. I cittadini possono sostenere l’iniziativa spegnendo le luci delle proprie case, sostando o passando da piazza Vittoria con una candela.

“Use your power to change climate change” (“Usa il tuo potere per cambiare il cambiamento climatico”). Questo lo slogan scelto dal WWF per denunciare l’urgenza degli interventi da realizzare per rimanere al di sotto dei due gradi di aumento della temperatura media globale rispetto all’era preindustriale, considerato che il 2014 è stato registrato come l’anno più caldo sulla Terra a partire dal 1880.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy