Eventi

IO … SUPERIO E … TI – SANA: LO SPETTACOLO A FAVORE DEL CENTRO LAILA

Domenica al Teatro Remigio Paone lo spettacolo promosso dall’Associazione “Un Mondo di piccole cose – Spiringuacchio”.

Domenica alle 20:30 in scena al Teatro Remigio Paone lo spettacolo “Io … Superio e … Ti –sana”, evento promosso dall’Associazione “Un mondo di piccole cose – Spiringuacchio”, impegnata da anni per le problematiche legate all’infanzia e alla famiglia.

L’intero ricavato dell’evento, infatti, sarà devoluto in beneficenza a favore del Centro Laila di Castelvolturno, casa famiglia che tra tante difficoltà accoglie circa 40 bambini e ragazzi assicurando loro il diritto allo studio, al gioco, un sostegno emotivo, una famiglia senza perdere la spensieratezza dell’infanzia.

Lo spettacolo “Io…SuperIo e …Ti-Sana” nasce dal confronto diretto e da un’attenta osservazione di tante realtà femminili e non. Grazie ad un espediente “ludico” le protagoniste, a ruota libera, riusciranno a tirar fuori le proprie capacità artistiche, comprenderanno la funzione positiva, quasi terapeutica, di esprimere una componente del proprio sé, continuando la vita di sempre.

“E’ stato bello mettersi in gioco per una causa sociale che riguarda i bambini centrando gli obiettivi principali dell’associazione culturale Un Mondo di Piccole Cose-Spiringuacchio”, affermano i promotori.

Scritto e diretto da Gabriella Catania in scena Beata Kowalczyk , Maria Farinella, Cristina Carbone, Myriam Spaziani Testa, Catia Coticone, Filomena Starnone, Filomena D’urso, Maria Balsano, Silvia di Libero, Silvia Catania, Laura Gaudenzi e con Federica, Carmen, Marika, Ilenia, Melania e Mariaconcetta. L’apporto tecnico e fonico Stefano Simeoni.

INGRESSO 7 EURO

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

×

Powered by RADIO TIRRENO CENTRALE

× COME POSSIAMO AIUTARTI?