Eventi

Sabato 28 novembre, alle ore 18,30, presso il palazzo comunale di Minturno il candidato a sindaco Gerardo Stefanelli inizierà ufficialmente la propria campagna elettorale.

“Non sarà – spiega Stefanelli – una classica apertura di campagna elettorale, con presentazioni di liste e di candidati al consiglio comunale, ma sarà più un confronto con i cittadini di Minturno, basato soprattutto sugli aspetti motivazionali che mi hanno spinto alla candidatura a sindaco, sullo stile che contraddistinguerà tutta la campagna elettorale.

L’intervento si terrà all’interno della sala consiliare del Comune di Minturno, un luogo importante dove si prendono le decisione per la città. Ringrazio il commissario prefettizio Bruno Strati per la concessione della sala. Purtroppo devo far notare che la aula consiliare è una delle pochissime sale pubbliche che si possono trovare all’interno del territorio comunale. Questo rappresenta un problema non solo per la campagna elettorale ma soprattutto per tutti gli incontri culturali e sociali che si svolgono durante l’anno e che hanno ad oggetto temi collettivi che possono interessare alla cittadinanza”.

La cittadinanza e la stampa sono invitate a presenziare.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

×

Powered by RADIO TIRRENO CENTRALE

× COME POSSIAMO AIUTARTI?