“Scrivimi addosso parla di me e della persona che mi fa sentire al sicuro, ma che allo stesso tempo mi fa sempre uscire fuori dalla mia zona di comfort.
È una canzone piena di opposizioni, per simboleggiare la diversità che passa tra me e lei.
Dal primo giorno la sua essenza mi è rimasta, come le poesie che scrive, addosso.”
Maria Sara, in arte sk.i.eyes, è una giovane cantautrice e produttrice classe ‘00, immersa nella musica sin da piccola.
Le prime lezioni di canto sono iniziate dai 10 anni in poi alla Modern Music School di Formia (LT), interrotte per un anno circa a seguito di un intervento alle corde vocali.
Nonostante ciò non si è persa d’animo, ogni momento era buono per esercitarsi per far tornare la sua voce come nuova.
Ci sono voluti anni, anni in cui ha comunque continuato a studiare altri strumenti musicali tra cui chitarra, pianoforte (accompagnamento) e batteria, inoltre nel tempo ha iniziato a scrivere e a produrre le sue canzoni da sola.
Nel 2017 incontra per la prima volta Danila Satragno, che è tutt’oggi la sua vocal coach e manager, ed è grazie a lei se i suoi problemi inerenti all’intervento sono stati finalmente superati.
Spesso le sue canzoni sono in chiave nostalgico-malinconica, perché ha un forte attaccamento ai ricordi legati al passato ma, al contempo, non mancano contaminazioni di temi più leggeri e spensierati.
Per lei la musica è bella tutta, durante l’adolescenza ha avuto modo di ascoltare e sperimentare vari generi musicali, tra cui rock, pop, jazz, trap. Ha sempre amato il rock, ha anche avuto vari gruppi con cui andava a suonare nei locali della sua zona.
Negli ultimi anni ha focalizzato la sua attenzione a metà tra il pop e la trap, nei quali riesce a ricreare l’ambiente adatto per quello che vuole trasmettere.
Video del brano