Rss

Castelforte : protesta contro Acqualatina

“E’ intollerabile che Acqualatina -dice il Sindaco Patrizia Gaetano- anche quest’anno abbia ricominciato a creare disservizi ai cittadini di Castelforte. In particolare manca l’erogazione dell’acqua potabile agli abitanti di Suio, sia in via Forcella che a Valle di Suio e Monte Castello oltre che in via Montepecoriello. I cittadini sono esasperati e non meritano di essere trattati in questo modo.
La protesta è giustificata e anche l’Amministrazione Comunale scende in campo per tutelare i diritti degli abitanti delle aree interessate. Tra queste ci sono anche quelli che abitano a Castelforte nella zona di San Giovanni.
Allo stato di disagio si aggiunge che non riusciamo ad avere informazioni preventive e nemmeno utili riscontri da parte di Acqualatina sulle cause di questi continui, improvvisi e ingiustificabili disservizi.
Invito pertanto i responsabili della società ad adoperarsi con urgenza per affrontare e risolvere la problematica adottando tutte azioni a tutela dei contribuenti. Se sono necessarie indagini per verificare le perdite o eventuali anomalie di funzionamento si facciano in fretta e si accertino le responsabilità. Mi auguro, quindi, che questi disservizi siano immediatamente risolti e non si ripetano per il futuro. L’arrivo della stagione estiva, infatti, obbliga Acqualatina a porre in essere idonee misure che evitino disagi a tanti cittadini che pagano regolarmente le bollette e che hanno il sacrosanto diritto di ricevere un servizio adeguato. L’Amministrazione Comunale, pertanto, farà tutto quanto può e deve per tutelare i suoi cittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy