News

Comunicato di Castelforte Rinasce

Le elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Castelforte sono ormai alle porte e la lista civica Castelforte Rinasce, che propone la candidatura a sindaco di Angelo Felice Pompeo, ha deciso di aprire una sede elettorale fisica nel centro di Castelforte dove poter incontrare gli elettori e dove i componenti della lista e i più attivi sostenitori potranno confrontarsi quotidianamente per la stesura finale del programma elettorale.

Crediamo – afferma Pompeo – che nonostante lo stato di emergenza dovuta alla pandemia, che speriamo possa essere in fase di risoluzione, l’incontro di persona resta il canale preferenziale per intercettare le problematiche dei cittadini e cercare di trovare le opportune soluzioni attraverso una programmazione attenta che possa dare risposta alle esigenze della collettività e di tutte le frazioni della nostra città che oggi, di certo, non godono dell’opportuna attenzione da parte dell’attuale amministrazione.

La nostra sede elettorale – continua Pompeo – sarà a disposizione di tutti i sostenitori del nostro progetto politico e sarò a piena disposizione di tutti i cittadini che vorranno manifestare il proprio pensiero in merito alle eventuali problematiche che se verrò eletto Sindaco mi impegnerò a risolvere insieme ai miei sostenitori.

Nei prossimi giorni – conclude Pompeo – mediante la nostra pagina facebook comunicheremo gli orari di apertura al pubblico della sede sita in Via Roma così da poter permettere alla cittadinanza di incontrarci e di aiutarci nel trovare le giuste soluzioni per migliorare lo stato delle cose della nostra Castelforte.

Castelforte Rinasce

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

×

Powered by RADIO TIRRENO CENTRALE

× COME POSSIAMO AIUTARTI?