Domenica di grande ciclismo per il ciclismo laziale, una intera giornata dedicata alle gare delle categorie Juniores, Allievi ed Esordienti.
Oltre 300 gli iscritti alla gara coordinata ed organizzata dall’Asd Logistica Ambientale di Marco Caruso con il patrocinio della Provincia di Latina e dei Comuni di SS Cosma e Damiano e Castelforte assisteremo ad un’autentica festa del ciclismo giovanile. Il Trofeo Klimabus si aprirà alle 9 con gli Esordienti, a seguire la gara degli Allievi con partenza alle 10.30 e a chiudere la prova degli Juniores che prenderà il via alle 15. Le prove Allievi e Juniores saranno valide per il Campionato Provinciale Latina.
Ad assistere alle tre gare ci sarà il presidente della STR Lazio Valerio Agnoli con tutti i componenti di commissione impegnati nelle selezioni degli atleti che rappresenteranno il Lazio ai prossimi campionati italiani strada e per questo motivo saranno presenti al Trofeo Klimabus i componenti della Struttura Tecnica Regionale visto l’avvicinarsi dei Campionati Italiani delle categorie in gara. Il percorso infatti sarà molto impegnativo specie per allievi e juniores, e sarà un gara indicativa importante per i selezionatori della Regione Lazio FCI.
radio ufficiale dell’evento Radio Tirreno Centrale che seguirà l’intera manifestazione.
Vi aspettiamo domenica a SS. Cosma e Damiano per godervi una bella domenica di ciclismo.
le interviste :
Presidente del Team Logistica Ambientale Marco Caruso
Cristian Cecconi Consigliere Provinciale ciclistica di Latina e Dirigente della Team Logistica Ambientale
Proprietario di Klimabus Nello Celano
Vicepresidente Team Logistica Ambientale Arturo Papa