Rss

l’associazione “Borghi di Latina” invita a una manifestazione pacifica presso gli uffici del Consorzio di Bonifica ore 09.00

A seguito dei danni procurati dal maltempo e della situazione di allagamento venutasi a creare nei Borghi e nei Quartieri della città di Latina, l’Associazione Borghi di Latina nella persona del Presidente Vincenzo Valletta ha organizzato per domani 11 Novembre alle ore 09.00 un incontro presso il Consorzio di Bonifica dell’Agro Pontino sito a Latina in Corso Matteotti 101.
Ci presenteremo in orario di ricevimento del pubblico per chiedere spiegazioni ai responsabili del Consorzio; vogliamo sapere cosa ha fatto l’ente al quale paghiamo la tassa di bonifica per evitare gli allagamenti delle nostre case, delle nostre campagne e dei nostri borghi!!
La nostra iniziativa, ripresa e condivisa da più gruppi e associazioni della città, vuole essere un momento di pacifica e concreta analisi della problematica!!
Ci dissociamo fin d’ora da quanti vorranno utilizzare l’evento come vetrina mediatica assumendo comportamenti inopportuni e strumentali.
Seppur molto arrabbiati per i disastri occorsi alla cittadinanza, noi dell’Associazione Borghi di Latina, siamo fortemente convinti che i toni pacati e il confronto sereno siano alla base di una democratica convivenza.
Auspichiamo un piano di azione concreto; la fragilità del nostro territorio deve essere considerata una priorità intorno alla quale concentrare risorse e investimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy