News

FORMIA – La maggioranza rinsalda le fila e fissa gli obiettivi 

Ieri sera si è tenuto un confronto tra le forze consiliari e politiche di maggioranza per fare il punto sullo stato della coalizione e sull’attuazione del programma alla scadenza della prima metà di mandato. Tutte le forze in campo hanno condiviso la necessità di rafforzare la coesione interna e di dare una spinta al programma amministrativo portando a conclusione alcuni dei grandi punti programmatici in via di definizione.
 Le stesse forze politiche hanno condiviso il fatto che la maggioranza uscita dalle urne è pienamente autosufficiente sotto il profilo dei numeri e non ricorrerà ad accordi organici con forze politiche esterne al centrosinistra.
La ritrovata coesione si è concretizzata nell’impegno a calendarizzare nei consigli del primo trimestre 2016 l’approvazione del Piano regolatore generale, del Piano integrato della mobilità urbana e del Bilancio di previsione. I capigruppo si riuniranno inoltre per stilare un documento che fissi il quadro delle priorità e i tempi previsti per la realizzazione degli interventi. 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Powered by RADIO TIRRENO CENTRALE

× COME POSSIAMO AIUTARTI?