Rss

ARCIDIOCESI DI GAETA, IL DIACONO ENZO NASTA È TORNATO ALLA CASA DEL PADRE Le esequie si terranno Lunedì 21 Novembre alle ore 15:30 presso il salone parrocchiale della chiesa di Sant’Antonio da Padova Piazza SS.ma Trinità, Campomaggiore di Santi Cosma e Damiano (LT)

L’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari unitamente ai Presbiteri e ai Diaconi della Chiesa di Gaeta annuncia con dolore che oggi, domenica 20 novembre, il diacono Enzo Nasta è tornato alla Casa del Padre.
Le esequie si terranno domani, Lunedì 21 Novembre, alle ore 15:30 presso il salone parrocchiale di Sant’Antonio da Padova (Piazza SS.ma Trinità), in Campomaggiore di Santi Cosma e Damiano. Presiederà l’Eucaristia l’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari.
Enzo Nasta era nato a Minturno il 18 novembre 1949. Era stato ordinato diacono il 25 maggio 1991 dall’arcivescovo di Gaeta Vincenzo Maria Farano. Maresciallo aiutante della Guardia di Finanza, per diversi anni è stato impegnato nella Caritas diocesana e nella Fondazione Antiusura Magnificat. Insieme a padre Alberto Severino ha iniziato in diocesi il Movimento dei Cursillos di Cristianità.
Ha prestato servizio in diverse comunità parrocchiali nei comuni di Castelforte, Minturno e Santi Cosma e Damiano. Attualmente era impegnato come Segretario della Fondazione Antiusura Magnificat di Gaeta. Lascia la moglie Lina e i figli Francesco e Antonella con 4 nipoti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy