Rss

Castelforte: Primi impegni istituzionali

Ieri mattina il Sindaco Giancarlo Cardillo ha accolto nel suo ufficio di Sindaco nello storico Palazzo Comunale in Piazza Municipio il Commissario Straordinario dott.ssa Ilaria Tortelli, dove è avvenuto il formale passaggio di consegna con la sottoscrizione di un apposito verbale nel quale si da atto della consegna al Sindaco della sede comunale, con tutti gli uffici, gli atti e i beni esistenti, il territorio comunale, il Gonfalone, il bollo del Comune e quant’altro di proprietà del Comune comprese le relative ragioni. Il Sindaco Cardillo ha voluto esprimere al Commissario il suo personale ringraziamento, quello dell’Amministrazione Comunale e dei cittadini consegnandole anche un messaggio scritto. Insieme alla lettera il Sindaco ha fatto dono al Commissario di una copia della Medaglia d’Oro al Valor Civile e di un crest del Comune. La dott.ssa Ilaria Tortelli lo ha ringraziato per l’omaggio e ha augurato al Sindaco e all’Amministrazione Comunale buon lavoro a servizio della collettività.

Nella stessa mattina il Sindaco insieme agli uffici ha provveduto ad una verifica straordinaria di cassa alla presenza del Revisore del Conti il dott. Massimo Coramusi ed è stato stilato anche in questo caso un verbale debitamente sottoscritto.

Intanto sono già iniziati alcuni piccoli lavori di pulizia e manutenzione ordinaria delle strade comunali. Tutto ciò anche a seguito di un primo sopralluogo eseguito nel territorio comunale ed in particolare nel centro storico di Castelforte, presso i campetti sportivi di San Rocco, lungo le strade comunali e nelle frazioni di Suio Terme, Suio Forma, Suio Alto e Suio Valle.

“C’è tanto lavoro da fare -dice il Sindaco Giancarlo Cardillo- e lo faremo con gradualità e cura con l’aiuto e il sostegno di tutta l’Amministrazione Comunale, del personale dipendente e dell’intera cittadinanza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy