Rss

L’Arte della felicità di Alessandro Rak Per la prima volta a Formia

Il 14 marzo alle ore 17.30 presso il cinema Multisala del Mare

“Sotto un cielo plumbeo, tra i presagi apocalittici di una Napoli all’apice del suo degrado, Sergio, un tassista, riceve una notizia che lo sconvolge. Niente potrà più essere come prima…
Il taxi diviene il microcosmo in cui si rinchiude per fuggire al suo mondo, ma dentro cui il mondo entra ed esce attraverso i suoi passeggeri. Mentre fuori imperversa la tempesta, l’auto comincia così ad affollarsi di ricordi, di speranze, di rimpianti, di nuove occasioni…Prima o poi la pioggia smetterà di cadere ed il cielo si aprirà. E da lì verrà la fine. O tornerà la musica.”

Un evento unico, totalmente gratuito, offerto dall’amministrazione comunale. Venerdì pomeriggio al Multisala del Mare sarà proiettata “L’Arte della felicità”, il lungometraggio in animazione del regista Alessandro Rak.
Il film, prodotto dalla napoletana Mad Entertainment, è stato l’evento speciale di apertura della 28esima Settimana Internazionale della Critica all’ultima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, unico film italiano all’International Film Festival of India, vincitore del Premio Miglior Opera Prima al London Raindance Festival e del Premio Miglior Film in animazione all’International Animation Film Festival of Brussels Anima 2014. La proiezione del film sarà anticipata dalla presentazione ed intervista del regista Alessandro Rak presente in sala.
La partecipazione all’evento è gratuita fino al riempimento della sala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy